FORNO SPENTO SE FA CALDO

Quando la temperatura sale, la voglia di accendere il forno e i fornelli scende. E allora perchè non preparare una bella torta senza cottura come la   Titty Cheesecake – Cheesecake Fredda senza Gelatina oppure dei dolcetti ottimi e buonissimi, le Rose del Deserto al Ciccolato? In alternativa potete preparare una fantastica torta cbe non si cuoce in forno ma che si cuoce in Padella, la Torta Semplice in Padella, velocissima e davvero buonissima, si prepara in 5 minuti.

Per glassare i vostri dolci con una glassa davvero ottima che si prepara  senza accendere il forno potete preparare un’ottima Glassa Rapida al Cioccolato oppure una buonissima Glassa di Zucchero Velocissima

Come primo piatto potete preparare u bel Pesto di zucchine facile e velocissimo, basta frullare ttti gli ingredienti ed il gioco è fatto! Come secondo vi consiglio la mia fantastica Frittata di Zucchine Light, che si prepara davvero in un attimo, Come contorno si possono preparare in 5 minuti i buonissimi Cubetti di Zucca in Padella.

Infine un bel bicchierino di Liquore al Cioccolato (senza panna) per rinfrescarsi.

E se cercate un articolo carino da leggere leggete questo unapigraincucina.com è su Sale&Pepe (Mondadori)

Sul blog  blog Una Pigra in Cucina  tante fresche idee per stare lontani dai fornelli… Oppure se il caldo non vi ha ancora stecchiti e riuscite ad accendere un fornello e ad usare almeno una padella, preparate una bella Piadina Romagnola fatta in casa senza strutto da farcire come piace a voi…

Lascia un commento